Translate

GIUGNO...DI COSA ABBIAMO PARLATO QUESTO MESE !?








Anche questo è stato un mese pieno di impegni e viaggi!
Siamo stati di nuovo nelle zone del Chianti ed abbiamo ancora scoperto luoghi che non conoscevamo, e soprattutto un posto davvero speciale!
















Un’intervista ad una delle etichette discografiche più importanti in Italia e a livello internazionale di musica elettronica ‘Alfa Romero Recordings















e ne abbiamo presentata una di grande qualità: Big Ma Mi














Un mese pieno di eventi, mostre d’arte e soprattutto...MUSICA!
Una Barcellona sempre più bella ha ospitato come ogni anno il Sonar Music Festival e noi c’eravamo! 
















Idee per le vostre Vacanze 2014 come ad esempio le splendide Isole Greche che conosciamo molto bene avendo vissuto nell’Isola di Rodi per ben dodici anni! (Presto una sorpresa per voi!)














Un ricordo affettuoso al nostro grande attore italiano Massimo Troisi ...




ed un nuovo libro da portarsi in viaggio, Carissimo Simenon, Mon Cher Fellini, uno scambio epistolare ci fa capire di come arte e vita a volte si fondono.













Un’ intervista fatta da noi allo specchio, dove raccontiamo da dove veniamo, dove sono le nostre radici e molto altro...
Venezia ed un fine settimana tra le sue bellezze e quartieri nascosti ma soprattutto i grandi successi raggiunti grazie a voi del nostro Travel-blog con collaborazioni da ogni parte del mondo, l’inserimento di un motore di ricerca attraverso il quale potrete prenotare le vostre vacanze ed ottenere sconti ed offerte molto speciali! 

Cominciare questo nuovo viaggio proponendovi, attraverso anche la nostra esperienza e le molte conoscenze accumulate non soltanto durante questi mesi ma da tutta la vita, dei pacchetti di viaggio molto esclusivi costruiti con voi in base alle vostre esigenze, sia economiche che per ogni tipo di bisogno! Una novità quella di non vincolare ad una sola possibile soluzione ma offrire la possibilità di scegliere tra molte opzioni e servizi, così il viaggio lo create da soli! E noi sappiamo fin troppo bene le esigenze di chi viaggia, i servizi che spesso non esistono o vengono dati per scontato, sappiamo cosa significa sognare mete lontane spesso ritenute inaccessibili, andare a scoprire mete e località non turistiche ma non per questo meno belle o importanti a livello culturale e naturale.
Siamo i primi a prendere la valigia per andare incontro alla meravigliosa esperienza del ‘viaggiare’!










Un mese pieno di lavoro e passione  che ancora di più ci da l’entusiasmo e la voglia di migliorare ed offrirvi più servizi possibili!
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda! A chiederci anche consigli o magari curiosità! Per noi sarà davvero un grande ed immenso piacere essere a vostra disposizione! criannax@gmail.com e se volete conoscerci e parlare anziché scriverci, chiedeteci in privato il nostro contatto Skype!







Grazie a tutti! 







Nessun commento:

Posta un commento

Commenta