Translate

MAGGIO! DI COSA ABBIAMO PARLATO QUESTO MESE?!







Maggio è stato un mese pieno di viaggi, eventi e night-life!
Abbiamo attraversato la Francia per arrivare a Barcellona, dove ci ha atteso una splendida serata in consolle con i Dj  internazionali Gaiser e Luca Fabiani...Aix-en-Provence, cittadina dove non solo è nato Cézanne, trascorrendoci l’ultimo periodo della sua vita, ma dove la nightlife, club, ristoranti e  
molti giovani la rendono ancora più speciale! 

Abbiamo poi ricordato la scomparsa del grandissimo Chet Baker, il 13 maggio del 1988...ed ancora...Reggio Emilia ci ha ospitati per una serata incredibile al Vr33 Club, in consolle con la star dei Dj internazionali, Paco Osuna, e sempre restando in tema di grande musica, abbiamo presentato una nuova etichetta discografica Bigma.mi fondata dal grande dj Mirko Matera.


Le Isole Greche che adesso più che mai, e a poco a poco, vi faremo conoscere, avendo vissuto a Lindos per ben 12 anni! ( a proposito, se avete bisogno di consigli e contatti per la vostra vacanza non esitate a scriverci, criannax@gmail.com).


E poi ancora, la Splendida Abbazia di Hautecombe, alla quale abbiamo dedicato un post, la nostra visita guidata in questo posto incantevole sulle rive del lago Bourget, ad Aix-les-Bains...e ovviamente quest’ultima!


Un luogo  magico, pieno di storia...ideale per una vacanza in relax! 
Un week-end nel Chianti, del quale abbiamo scoperto una straordinaria vineria in quella che prima era considerata  cittadina di riferimento per le zone del gaiolese: VERTINE. Abbiamo esplorato un altro tratto di una delle strade più famose del mondo, la Strada dell’Eroica










Tutto esclusivamente ON THE ROAD, niente aerei per questo mese, e anche se la primavera ha tardato ad arrivare, abbiamo concluso questo mese in bellezza, dando il benvenuto all’estate 2014 con un evento nella nostra amata Castiglioncello-Livorno, organizzando come ~CriannaX On the rOad~ Travel-blog un aperitivo di grande successo in riva al mare che si è concluso con l’apertura del famoso  Tinì Soundgarden di Cecina, dj set Marco Carola, e noi  in consolle! 

(sul nostro canale Youtube  e sulla nostra fan-page di Facebook tutti i video!)...ed ancora, consigli su chi viaggi on the road, e l’appuntamento ormai consueto del giovedì con CITTà CHE VAI, ARTE CHE TROVI!. 
Gli articoli dedicati a noi, al nostro travel-blog su la Gazzetta di Pistoia e sul Corriere Fiorentino (Corriere della Sera)...che dire!?!? 




Maggio ci ha regalato momenti e soddisfazioni paragonabili veramente alla bellezza dello sbocciare dei fiori in primavera! 




Grazie a tutti! <3 

...e preparatevi perché Giugno riserva grandi sorprese!!! 





















Nessun commento:

Posta un commento

Commenta