Translate

QUATTRO CHIACCHERE CON... NOI! ~CRIANNAX ON THE ROAD~ LA NOSTRA STORIA







Pistoia, 20 giugno 2014

Tutto è cominciato per caso, in realtà anche noi ci siamo incontrati per caso. Era un giorno di agosto, a Firenze. Nessuno dei due poteva immaginare che un semplice giorno della settimana sarebbe potuto diventare ‘quel giorno da non scordare’.
Appena ci siamo visti qualcosa dentro di noi si è smosso, come un tuono, un temporale...siamo rimasti a parlare sui gradini di un locale, era presto, la notte era appena cominciata...ma ci siamo salutati, così, come se non volessimo arrenderci al destino. Ma non è stato possibile far finta di niente...ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati. La nostra vita si è fusa insieme, è come se ci fossimo riconosciuti al primo sguardo.  Così è cominciato il nostro cammino, e ad oggi siamo sempre più forti, più uniti, più innamorati. Tra le molte cose che condividiamo e abbiamo condiviso, il viaggio è sempre stato protagonista del nostro percorso. Un viaggio fatto non solo di mete lontane, di posti nuovi da scoprire, ma un viaggio intriso di esperienze personali, nell’ universo  inesplorato che ognuno di noi porta dentro di se. Non crediamo in quelli che pensano di aver già visto tutto, di aver provato tutto, il nostro rapporto ne è l’esempio più significativo: ogni giorno è un giorno dove si scopre, dove si impara e dove si apprezza ed accetta l’uno il cuore dell’altra.  E così, proprio con la stessa intenzione ed amore, un giorno abbiamo pensato di scrivere un diario ‘on line’ su di noi, la nostra vita, i nostri viaggi. Tutto è nato così, spontaneamente, come quasi una conseguenza logica della nostra vita; forse perché così felici, forse perché così fortunati, non possiamo non far partecipe gli altri su ciò che vediamo e sentiamo. Veniamo dal mondo della musica, da una vita vissuta all’ estero, da tempeste che però non ci hanno distrutto, ma senz’altro solo rafforzato.
Non pensavamo davvero che tutto questo potesse essere un incentivo per continuare ad osservare e vivere il mondo con ancora più dedizione e passione, la responsabilità che abbiamo nei vostri confronti cresce ogni volta che ci mettiamo davanti ad una pagina bianca e cominciamo a scrivere.
E’ strana la rete perché in realtà voi non conoscete noi e noi non conosciamo voi...ma il grande potere dell’arte, della parola risiede in questo piccolo segreto: unisce, ci fa andare lontani, ci insegna, ci arricchisce e ci rende liberi...ricordiamo quando sono arrivati i primi commenti, i primi complimenti, e quando le persone ti dicono ‘grazie’ per averle arricchite è davvero una grande soddisfazione, ed è senz’altro un buon termometro per farci capire che stiamo procedendo verso la strada giusta. Hanno scritto, dopo solo 3 mesi, un paio di articoli sul nostro lavoro e siamo contenti, perché in questo modo il giro dei nostri lettori si è allargato, ma la contentezza più grande siete voi, quando ci scrivete, commentate e fate domande, quando insomma vi sentiamo vicini al nostro lavoro.  Continuate a commentare, a farci domande, a darci i vostri consigli, continuate a far parte di questo piccolo mondo che viaggia sulla rete. Stamattina, quando abbiamo visto che le visualizzazioni avevano superato  10.000, ci siamo guardati negli occhi, abbiamo sorriso ed abbiamo pensato che forse niente viene per caso...proprio come quel giorno di agosto... 




GRAZIE CARI AMICI, GRAZIE A TUTTI VOI!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta