Translate

GRANDE NOVITA’ PER IL NOSTRO BLOG!






Dopo solo pochi mesi molte agenzie da ogni parte del mondo ci hanno contattato per chiederci collaborazioni! Questo è per noi motivo di orgoglio per il nostro blog, che sembra stia davvero prendendo la strada giusta, quella della qualità e della condivisione!
Da qui l’idea di creare pacchetti viaggio basati sulle nostre conoscenze e sulle nostre esperienze, ma non solo,
stiamo coinvolgendo persone competenti come guide turistiche che accompagneranno voi viaggiatori alla scoperta di angoli nascosti, di mete non soltanto turistiche, che vi faranno scoprire posti meravigliosi che non sempre neanche le agenzie più esperte possono offrire.
Sul banner laterale troverete i primi due pacchetti, uno su Firenze e l’altro sul Chianti. Tra i molti servizi sarà inclusa anche una delle guide più eccellenti e preparate che   vi accompagnerà alla scoperta della splendida Toscana. Grazie alla nostra esperienza e alle molte conoscenze vi saranno proposti pacchetti interessanti per ogni parte del mondo. Abbiamo contatti per mete lontane come il Nepal (anche qui un’esperta guida turistica sta collaborando strettamente con noi) o l’Isola di Bali, sulla quale possiamo fornirvi qualsiasi tipo di informazione ma non solo, avendo amici e contatti possiamo procuravi qualsiasi tipo di servizio, dal driver al noleggio biciclette, ad hotel e molto altro, a prezzi veramente bassi! Per noi è un piacere offrirvi questo tipo di servizio e siamo tranquilli in quanto tutto si basa sulla nostra esperienza e su esperienza e lavoro di esperti. Le grandi città d’arte italiane, vacanze al mare nella baia degli etruschi, molti i viaggi in programma!
Vogliamo, inoltre ricordarvi che avendo vissuto in Grecia, nell’Isola di Rodi, per ben 12 anni, diventa automatico per noi potervi offrire qualsiasi tipo di consulenza per organizzare la vostra vacanza. Anche qui si parla di informarvi su mete non turistiche e su sistemazioni di ogni genere, nonché club, ristoranti, insomma, su tutto quello che serve per fare di una vacanza un viaggio indimenticabile a prezzi economici e con un servizio eccellente!  Sempre sul nostro banner laterale vedrete che abbiamo cominciato a collaborare anche un valido motore di ricerca tramite il quale potrete ottenere offerte di viaggio vantaggiose! Approfittate dell’occasione! 
Di seguito vi lasciamo i nostri contatti, il link con la presentazione dei primi 2 pacchetti, ai quali ne seguiranno molti altri! Siamo soddisfatti e non vediamo l’ora di organizzare il vostro viaggio! Lavoriamo e lavoreremo sempre al meglio per darvi l’opportunità di viaggiare nel mondo!
Un caro saluto a tutti voi lettori e Buon Viaggio! Continuate a seguirci!

-FIRENZE TOUR 3GG/ 3 DAYS: http://test.my7lives.com/firenze3daystour




-CHIANTI TOUR 3 GG/3 DAYS: http://test.my7lives.com/chianti3daystour


-TOUR ANNAPURNA E TOUR SAFARI NEPAL 14GG
http://test.my7lives.com/demo/experience/show/1335#.U7RIKF5Ftc8


-IL CASTELLO DI SAN SERGIO-PARCO NAZIONALE DEL CILENTO! UN VERO PARADISO! CERTIFICATO D’ECCELLENZA 2014
http://test.my7lives.com/demo/experience/show/1340#.U7URR15Ftc8

...restate sintonizzati! In arrivo molti viaggi esclusivi a prezzi speciali!
http://test.my7lives.com/demo/user/experiences



Per qualsiasi informazione e/o se volete parlare con noi tramite Skype scriveteci al seguente indirizzo e-mail: 





      Anna & Cristiano










2 commenti:

  1. Vorrei collaborare anch'io,
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, molte grazie! Bene, contattaci in privato così parliamo, ti riscriviamo l’indirizzo e-mail: criannax@gmail.com a presto!

      Elimina

Commenta