Translate

VIKTORIA LOUNGE BAR, NEL CUORE DI FIRENZE...E NEL NOSTRO !




Via Verdi 28r -Firenze




Un semplice compleanno può trasformarsi nell’inizio di una nuova avventura.
In questo caso i protagonisti sono Marco e Paolo. Era il 29 aprile del 2010 quando i due fratelli (gemelli!) oltre a festeggiare il loro compleanno, hanno dato vita al  Viktoria lounge bar, nel cuore di Firenze, a due passi da Piazza Santa Croce proprio davanti al Teatro Verdi. Un locale raccolto, luci che creano atmosfere, pieno di stile, bella gente e buona musica.
Aperto fin dalle 07.30 del mattino, Marco e Paolo e il loro incredibile staff preparano deliziose colazioni per i loro clienti con dolci, pasticcini e panini, per poi proseguire, da 12.00 alle 15.00, con il pranzo. Il pomeriggio ci si può godere, seduti all’aria aperta, un drink, un caffè, per poi arrivare fino all’ora dell’aperitivo, a partire dalle 19.00, con stuzzicherie e fingerfood. Ma la serata, quella vera, che farà del vostro fine settimana un momento diverso all’insegna della buona musica e del divertimento, comincia alle 22.00. Dj set e cocktail preparati con frutta fresca fino a tarda notte, dal giovedì al sabato!
All’interno artisti toscani espongono le loro opere, in un ambiente raffinato, di buon gusto. Marco e Paolo sono bar-man professionisti, capaci di reinventare semplici cocktail trasformandoli in vere opere d’arte! Il locale è pieno di vita, di entusiasmo, si vede e si sente la grande passione per questo lavoro che svolgono in maniera eccellente insieme all'intero staff, che  segue la loro filosofia. Al Viktoria ci si sente a casa,  nel contorno della bellissima Firenze.
Viktoria lounge bar offre poi serate a tema sempre diverse, come ad esempio l’aperitivo messicano del martedì, o la serata rock del giovedì. Si distingue per l’accoglienza, la qualità dei prodotti e senz’altro i sorrisi con cui si viene accolti sempre, come fosse la prima volta.
Qui ci siamo conosciuti e amiamo questo locale. Il Viktoria è uno di quei posti che non passerà mai di moda. Ogni volta propone eventi sempre diversi offrendo  il massimo del servizio e della qualità.
Un bacio a Marco e Paolo, alla passione che hanno per questo lavoro, e all’esempio che molti giovani dovrebbero seguire: trasformare il  sogno in realtà...ed il Viktoria Lounge Bar è una di quelle realtà fiorentine consolidate, di cui, una volta provato, non si può più fare a meno!





            www.loungebarviktoria.com




















































Marco e Paolo, proprietari del 'Viktoria Lounge Bar'




















VIKTORIA LOUNGE BAR~
www.youtube.com/viktoria-lounge-bar

player.vimeo.com/viktoria-lounge-bar

www.facebook.com/pages/Viktoria-lounge-bar

www.loungebarviktoria.com

Criannax 
AnnA e CriStiano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta