Translate

SERGE LUTENS...MOLTO PIU' DI UN PROFUMO...




Serge Lutens





Serge Lutens ha un curriculum fedele al suo talento e alla sua arte innata della bellezza.
Tutto ha inizio in Francia e più precisamente a Lille, lavora come apprendista per un parrucchiere. Da lì a Parigi il passo è breve. Affianca fotografi del calibro di Steven Meisel e Irvig Penn, crea linee di make up e si dedica alla fotografia, i suoi lavori saranno esposti al Guggenheim di New York. Linee di make up per Shiseido e Christian Dior. Il suo talento è consacrato al mondo della moda. Nel 2000 crea la sua prima linea di profumi 'Parfums Beauté Serge Lutens'. Per quattro anni consecutivi gli viene assegnato il premio FiFiAward ( premio dedicato ai migliori profumi).
I profumi di Lutens non sono chimici e non lasciano quella scia fastidiosa ma si combinano con la pelle creando insieme un profumo solo vostro. Si possono poi abbinare i profumi mescolandoli con una base chiamata Eau Froide (deliziosa anche da usare come profumo).
Trovare il proprio profumo diventa un'esperienza, le fragranze resistono sulla pelle e quando ci si accorge di aver trovato la propria, sarà difficile lasciarsela scappare.
Datura noir, Fleur d'Orange, Serge noir, Ambre Sultan sono quelli che abbiamo provato noi e che amiamo, ma ogni volta se ne aggiunge uno diverso: dal profumo dei fiori, a quello del legno, della rosa e di spezie, questo artista raccoglie  profumi e li trattiene mischiandoli tra loro con rigore e dedizione trasmessa in ogni deliziosa bottiglia di vetro. Dalla primavera all'inverno, ogni stagione ha il suo proprio profumo, Serge Lutens li riconosce e meglio di chiunque altro. Profumi straordinari, introvabili sulla pelle...















 










Criannax
AnnA e CriStiano





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta