Translate

FIRENZE NIGHT LIFE: "AFTERTEA" - RIVALTA CAFE' SPECIAL DJ SET LORENZO BARTOLETTI



16-02-2014, Firenze

Firenze Lungarno Corsini, Rivalta café e un'occasione speciale quella della domenica sera, diventata  negli anni una vera e propria istituzione per l'aperitivo a Firenze: l' AFTERTEA. Il progetto nasce e si sviluppa grazie a Emiliano 'EMIJAY' Nencioni e Giacomo 'G.O.D.I.' Godi  ancor più conosciuti come i SUPERNOVA. Non poteva esser stato scelto nome più adatto.
Proprio lo scorso anno  il duo di dj ha festeggiato i 10 anni insieme. La vera esplosione arriva con il loro primo album Afterbeach (2003), successi e soddisfazioni non solo in Italia ma anche e sopratutto sulla scena internazionale della musica house, nasce LAPSUS music la loro prima etichetta di produzione: l'ascesa continua fino a confermare i SUPERNOVA come un must  della musica house.
Con la stessa ambizione viene ideato l' AFTERTEA  al Rivalta cafè.  DOMENICA 16 FEBBRAIO la musica, come sempre protagonista della serata, sarà quella del noto dj e produttore  LORENZO BARTOLETTI (Mindshake Records - B4 booking, Alfa Romero). Oltre alla stima e all'amicizia che li lega Lorenzo e i Supernova hanno più volte collaborato insieme  sia live  (Palace - Firenze, Club999 - Prato) sia  a livello discografico (Le French Brasserie-Funk You Up - Supernova remix - PLUS BEAT MUSIC /  Presul, Henry Cullen, Tony Montana - Lorenzo Bartoletti remix - LAPSUS MUSIC). Lorenzo Bartoletti  fa i  primi passi in alcuni club cominciando dalla Toscana (dove vive), il TNX è uno di questi, fino ad arrivare all' importante e decisivo incontro con Paco Osuna nel 2011 con il quale comincia una fitta ed importante collaborazione artistica che lo porta a suonare in tutto il mondo. Negli ultimi anni a Lorenzo è riconosciuto il grande talento, la versatilità e capacità professionali nella musica elettronica moderna che ne fanno un artista del quale sentiremo sempre più parlare.
In un locale come il Rivalta café, affascinante, raccolto e pieno d'atmosfera  non può non esserci la grande qualità della ricerca musicale e della musica house. Un'appuntamento che si rinnova ogni domenica sera dalle 19 alle 24 in una delle città più belle d'Italia.















Presul, Henry Cullen, Tony Montana - Lorenzo Bartoletti remix - LAPSUS MUSIC


Le French Brasserie-Funk You Up - Supernova remix - PLUS BEAT MUSIC 





                                                                                                          Criannax On thE rOad...at NiGhT
AnnA e CriStiano           
                                                                                                                 







Nessun commento:

Posta un commento

Commenta